Roma choc, quindicenne si butta giù dal terzo piano al Casilino: è gravissima

Lunedì 1 Febbraio 2021 di Marco De Risi
Roma, quindicenne si butta giù dal terzo piano: è gravissima

Tragedia al Casilino. Una ragazzina di 15 anni è gravissima dopo avere tentato il suicidio. È accaduto verso le 21.30 nella zona di Torre Nova.

Da una prima ricostruzione, la minore si è gettata dal terzo piano del palazzo. Lei si trovava in cucina quando ha deciso di farla finita. Si è lanciata nel vuoto all'interno del condominio. Un volo di oltre 15 metri di altezza.

 

Con lei nell'abitazione c'erano anche i genitori, ma si trovavano in un'altra stanza quando la ragazzina si è lanciata nel vuoto. La minore è stata subito soccorsa dal personale del 118, sul posto anche gli uomini delle Volanti che si sono prodigati ad ascoltare i testimoni. La quindicenne è stata portata a sirene spiegate al policlinico Tor Vergata.

È arrivata al pronto soccorso in codice rosso. Le sue condizioni sono apparse subito gravissime. Ha riportato diverse fratture ma anche una brutta botta alla testa. Sul posto è arrivata anche la polizia scientifica che ha svolto un accurato sopralluogo per capire la dinamica del gesto e soprattutto i motivi.

Bambina si impicca a scuola per "gioco", salvata in extremis. Psicologi: «Stop telefonini ad under 14»

Ultimo aggiornamento: 14:02 © RIPRODUZIONE RISERVATA