Una lite degenerata in una violenta aggressione finita con tre coltellate. Ancora un episodio di malamovida nella Capitale: questa volta, il teatro della rissa è la zona del Flaminio. Tutto è avvenuto in pochissimi istanti sabato dopo le tre del mattino in via Capoprati, davanti al Molo Zero. A chiamare i soccorsi sono stati alcuni ragazzi che hanno assistito impotenti a quanto stava accadendo. Sul posto insieme alla polizia ora incaricata delle indagini, è stato necessario anche l’intervento di un’ambulanza: a terra è rimasto un ragazzo, un romano di 19 anni, trasportato in codice rosso al pronto soccorso del Policlinico Gemelli.
Roma, beffa a piazza Vittorio: Ama multa i negozianti che puliscono i portici, sfiorata la rissa
LA DINAMICA
Alla vista degli agenti, la vittima rimasta a terra ha negato tutto: «Mi sono fatto male da solo, non è successo niente» ha ripetuto dolorante e con le vistose ferite.
LE INDAGINI
Il ragazzo è stato trasportato in codice rosso al Policlinico Gemelli dove i medici, dopo aver proceduto con cure e accertamenti, lo hanno giudicato guaribile in 20 giorni. Gli investigatori stanno raccogliendo le immagini delle videocamere di sicurezza della zona. Mentre già da ieri hanno ascoltato i testimoni e i clienti del locale che per primi hanno fatto scattare l’allarme. Lo scorso fine settimana - venerdì 9 settembre - un’altra miccia si era accesa a Testaccio: due ragazzi, due studenti Erasmus, dopo aver trascorso la serata tra drink e super alcolici nel locale, hanno terminato la notte brava con una rissa. I due, tra spintoni e calci sono finiti in via Caio Cestio. A quel punto sono intervenuti gli amici che nel tentativo di separarli, sono rimasti coinvolti nella zuffa.
Profilo Abbonamenti Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout