Fiumicino, incendio doloso distrugge l'ex ristorante Vecchia Scogliera

Giovedì 17 Marzo 2016 di Mara Azzarelli
Fiumicino, incendio doloso distrugge l'ex ristorante Vecchia Scogliera

Fiamme alte e tanto fumo. Paura nel pomeriggio a Fiumicino per un rogo divampato all’interno di un vecchio ristorante in disuso in via del Faro. Il locale è quello dove un tempo si trovava la Vecchia Scogliera, attività chiusa da oltre dieci anni e all’epoca molto conosciuta dai cittadini di Fiumicino. Da qualche tempo l’immobile era stato occupato dai senzatetto, sebbene l’edificio fosse stato anche recintato.  Nel pomeriggio le fiamme hanno avvolto la struttura. Si è temuto anche per un altro locale abitato da alcune famiglie poco distante. Per fortuna però nessuno è rimasto ferito. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, polizia e carabinieri.
 



Non si conoscono le motivazioni del rogo ma non è escluso che qualcuno che viveva all’interno possa aver appiccato il fuoco e la situazione poi essergli sfuggita di mano.
Pare che dei passanti abbiano visto due ragazzi allontanarsi prima dell’arrivo dei pompieri. Dopo circa due ore il rogo è stato domato. Solo una settimana prima un altro incendio era scoppiato in una tintoria di via della Muggine. I due episodi non risultano essere collegati. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA