Giorgia Meloni è diventata mamma, è nata Ginevra: la dedica commovente su Facebook

Venerdì 16 Settembre 2016
Giorgia Meloni è diventata mamma, è nata Ginevra: la dedica commovente su Facebook

Giorgia Meloni è diventata mamma. E' nata la sua bambina.  La leader di Fdi annuncia infatti sul suo profilo Facebook, insieme al compagno Andrea Giambruno, la nascita della figlia Ginevra.

Ad accompagnare la notizia appunto un gigantesco fiocco rosa. E decine di like.

«Questa notte finalmente è nata Ginevra - scrive la Meloni -  E io voglio dire grazie. A Dio, per questo dono che ho scoperto di aspettare il giorno del mio compleanno. Ad Andrea, perché non avrei potuto avere uomo più straordinario al mio fianco. A mia sorella Arianna, perché ti sa stare vicino come nessuno. Al personale ostetrico, medico e sanitario che mi ha assistito, per la professionalità e l'umanità straordinarie di cui sono capaci. Agli amici, tanti e sinceri, che non sono mancati neanche stavolta. E a lei, Gigì, perché la sua nuova vita è anche la mia».

Il lieto evento era stato annunciato al Family Day, in seguito al quale la Meloni, allora candidata a sindaco di Roma, con i riflettori puntati addosso, aveva dichiarato che quello con Giambruno, autore della trasmissione Mattino 5,  era stato un vero e proprio "colpo di furmine".Dopo aver reso noto il sesso del bambino in arrivo la stessa cosa sul nome aveva dichiarato: «Ne ho diversi in testa, per ora non faccio il toto nome».
 

Ultimo aggiornamento: 15:19 © RIPRODUZIONE RISERVATA