Londra, l'appello su Facebook di una donna francese: «Il fidanzato di mia sorella è disperso»

Lunedì 5 Giugno 2017
Londra, l'appello su Facebook di una donna francese: «Il fidanzato di mia sorella è disperso»
«Mia sorella Christine Delcros e il suo fidanzato Xavier sono vittime dell'attentato di Londra. Lei è ferita gravemente, mentre lui risulta disperso. Aiutateci a trovarlo». Con questo drammatico messaggio su Facebook, una donna francese ha chiesto aiuto per Xavier Thomas, un ragazzo coinvolto nell'attentato sul London Bridge e a quanto pare dato per disperso. La donna, che ha scritto il post mentre era in viaggio verso Londra per raggiungere la sorella in ospedale, nell'appello sul social network specifica che Xavier non è fra i quattro francesi ritrovati e identificati.

Intanto anche un cittadino spagnolo di 39 anni risulta disperso, dopo gli attacchi terroristici di Londra, secondo il ministero degli interni di Madrid.
L'uomo, Ignacio Echeverria, residente a Londra, secondo la testimonianza di un amico, ha affrontato uno dei terroristi armati di coltello a Borough Market, prendendo la difesa di una donna che era stata ferita. La famiglia ha lanciato un appello. Il ministro degli interni Juan Ignacio Zoido ha rilevato che diversi feriti negli attacchi ancora non sono stati identificati. Un altro cittadino spagnolo è rimasto ferito in maniera non grave.


Ultimo aggiornamento: 12:50 © RIPRODUZIONE RISERVATA
Potrebbe interessarti anche
caricamento