Berlusconi ricoverato al San Raffaele, il web infierisce su donne, elezioni e Milan

Martedì 7 Giugno 2016
Berlusconi ricoverato al San Raffaele, il web infierisce su donne, elezioni e Milan
2
Berlusconi viene ricoverato per scompenso cardiaco e il web non perde l'occasione per infierire. Commenti ironici, allusioni, battute spesso fuori luogo non si risparmiano neanche davanti alla notizia dell'ex premier in ospedale al San Raffaele di Milano per problemi di cuore. C'è chi allude all'età, «a Silvio ormai sei vecchietto». e a uno stile di vita non proprio consono:««Andare a letto con le minorenni a una certa età è pericoloso...». 

Chi non vede l'ora di mostrare tutto il suo livore:  «Se le zecche hanno fatto festa nazionale per la morte di Buonanno, per la morte del Berlusca fanno una settimana di ferie di festeggiamenti». E giù commenti su donne, «lo faranno Santo! Ci ha insegnato il Bunga Bunga!», «magari il suo cuore smetterà di battere. Le olgettine no», «Forse pensa ancora a Ruby».

E c'è chi collega il malore di Berlusconi ai risultati delle ultime elezioni comunali: «Troppe emozioni in questi giorni, ti mandiamo Renzi a tenerti la mano come scambio di favori!». «Con la batosta che ha preso, sai che colpo al cuore», ironizza qualcuno. «Ricoverato per problemi al cuore: sarà l'amore per Gorgia Meloni?».
E non manca anche qualche tifoso: «Dai che riusciamo a vendere il Milan».

Ma tra i tanti commenti di odio c'è anche chi sostiene Silvio: «Nessuno di noi è esente dall'essere immortale, abbiate rispetto per la vita di tutti». «Un augurio al Presidente Berlusconi di una pronta guarigione!», scrive Paola. «Dai Berlusca non mollare», è il commento di molti. «Tu sei la storia di questo Paese, fatti forza!»
 
Ultimo aggiornamento: 7 Aprile, 12:22 © RIPRODUZIONE RISERVATA