Stefano De Martino: «Con Belen sogno camere da letto separate. Maria De Filippi mi ha riportato sulla retta via»

Giovedì 4 Maggio 2023
Stefano De Martino: «Con Belen sogno camere da letto separate. Maria De Filippi mi ha riportato sulla retta via»

Impossibile crederlo se hai accanto una donna come Belen Rodriguez, ma Stefano De Martino sogna camere da letto separate.

A confessarlo – nell’intervista di copertina del settimanale Oggi in edicola – è proprio il marito della showgirl: «Io la sera a letto crollo, lei va avanti fino a tardi a vedere le serie coreane. Mi tocca addormentarmi con la tv accesa». A Oggi, il conduttore di Bar Stella parla anche del ritorno con Belén: «Ogni volta che ci siamo lasciati perdevo la fede nuziale: ora ne ho tre». E di come ha scoperto che sarebbe diventato papà e della figlia che la showgirl ha avuto da Antonino Spinalbese: «Mi chiama Teté. Per lei sono uno zio, un padre ce l’ha e non ho mai pensato di sostituirlo».

Marco Borriello: «Belen? La storia più importante della mia vita. Con il calcio ho guadagnato 30 milioni»

Maria De Filippi

«È difficile tenere insieme una famiglia - confessa -  Ma Belén e io ci siamo sempre, l’uno per l’altra. Questo vuol dire amare: esserci». E aggiunge: «Sono meglio come ex che come compagno, starmi accanto non è facile». L’ex ballerino di Amici, grande tifoso del Napoli e prossimo conduttore della festa per lo scudetto, racconta di essere un uomo in costante cambiamento: «Vorrei togliermi tutti i tatuaggi, sono il marchio di una vita fa». E che c’è stato un momento, quando il successo lo ha travolto, in cui non si riconosceva: «A riportarmi coi piedi per terra è stata Maria De Filippi. Io facevo il galletto, lei mi guardava e diceva: “Sei un pirla”».

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA