Siddharth Shukla morto per un attacco di cuore: il modello e attore indiano aveva 40 anni

Giovedì 2 Settembre 2021
Siddharth Shukla è morto per un attacco di cuore: il modello e attore indiano aveva 40 anni

Siddharth Shukla, modello indiano, star della televisione e del cinema, è morto a 40 anni per un attacco di cuoreEra noto per i suoi ruoli in Broken But, Beautiful 3, Balika Vadhu e Dil Se Dil Tak ed era molto popolare sui socila network. «Il primo rapporto indica che è morto per un attacco di cuore.

Tuttavia, non saremo in grado di confermare la causa del decesso fino a quando non avremo completato l'autopsia», ha riferito l'Hindustan Times, citando un medico anziano del dipartimento di medicina legale dell'ospedale.

Un'ondata di tributi dai suoi amici e colleghi dell'industria televisiva ha colpito i social media poco dopo la notizia. Molti hanno espresso la loro tristezza e shock per il fatto che l'attore fosse morto in così giovane età. Shukla ha recitato in film di Bollywood e in numerosi programmi TV di successo.

 

«Siamo assolutamente scioccati dal cuore spezzato nell'apprendere della scomparsa dell'attore #SiddharthShukla. Una vita andata in così giovane età! Le nostre condoglianze alle vostre Famiglie e ai vostri cari. Le mani giunte sono andate troppo presto cara», scrive su Twitter Payal Ghosh. 

«Estremamente scioccante! Ancora una volta che la vita è così fragile L'attore di talento #SiddharthShukla muore a 40 anni. Nessuna età per lasciare il mondo! Ci mancherai davvero Le più sentite condoglianze», il tweet di Sonal Goel. 

Siddharth era molto popolare e attivo sui social, con 1 milione di follower su Twitter e 3,7 milioni su Instagram.

Ultimo aggiornamento: 20 Febbraio, 10:40 © RIPRODUZIONE RISERVATA