Pedro, da «per me è la cipolla» a Sanremo: «Amadeus, ti sposterei su Rai Gulp». E fa il tifo per Rose Villain

L'uomo attraverso i social ha spesso attaccato il conduttore e qualche giorno fa aveva preannunciato il suo arrivo al Festival con intenzioni non proprio pacifiche

Mercoledì 7 Febbraio 2024
Pedro, da «per me è la cipolla» a Sanremo: «Amadeus, ti sposterei su Rai Gulp». E fa il tifo per Rose Villain

Vi ricordate di Pedro? Il concorrente de "L'Eredità" che nel 2005 diede l'epica risposta «per me è la cipolla» ad Amadeus, scatenando le ire dell'allora conduttore del quiz di Rai 1? Bene, quella faida - diventata virale prima ancora della nascita dei social - non è ancora finita. Pedro Valti è infatti arrivato a Sanremo e sembra avere ancora il dente avvelenato nei confronti del direttore artistico del Festival.

Ieri all'esterno dell'Ariston ha mostrato uno striscione con la scritta: «Amadeus vorrei fare il politico e andare al governo solo per spostarti da Rai 1 a Rai Gulp».

Giovanni Allevi a Sanremo: «Il mieloma è una malattia cronica, non sono qui per festeggiare»

Sanremo, Pedro contro Amadeus

Oggi invece ha voluto esprimere il suo sostegno nei confronti di Rose Villain, esponendo un cartellone che recitava: «Meglio della cipolla c'è solo Rose». La foto del momento è stata condivisa sui social da Trash Italiano.

Pedro, che all'epoca dello scontro con Amadeus faceva l'animatore nei villaggi turistici, attraverso i social ha spesso attaccato il conduttore e qualche giorno fa aveva preannunciato il suo arrivo a Sanremo con intenzioni non proprio pacifiche. Cosa succederà nei prossimi giorni?

Ultimo aggiornamento: 20:28 © RIPRODUZIONE RISERVATA