Dopo gli stupri di Napoli e Palermo si è tornati a parlare di castrazione chimica come possibile soluzione. Così ieri a Le Iene, Veronica Gentili (nuova conduttrice dello show) è tornata sull'argomento facendo una proposta clamorosa a Rocco Siffredi.
Veronica Gentili debutta a Le Iene e saluta Belen Rodriguez: «Prometto che tornerà»
Rocco Siffredi e la proposta clamorosa di Vernica Gentili
Raggiunto dal suo urologo di fiducia dalla conduttrice però Siffredi comunica che ci ha ripensato: «Il mio medico ha detto che ci sono tanti effetti collaterali e ho paura». Lo specialista spiega meglio: «La castrazione chimica avviene prendendo dei farmaci che abbassano il testosterone, in questo modo l'eccitazione maschile e l'erezione dovrebbero essere difficili da raggiungere. Nel caso di Rocco Siffredi è comunque possibile che piccole erezioni continuino a esserci ma al di là di questo il problema è che ci sono delle conseguenze». E quali? «Sudorazione eccessiva, aumento di peso, depressione e osteoporosi»
Gli effetti della castrazione chimica
La castrazione chimica è un trattamento momentano che una volta sospeso fa sì che tutto torni alla normalità, ma forse non è proprio così. «Bisogna calcolare che teniamo una macchina ferma 6 mesi in garage e non è detto che questa riparta». Insomma non proprio una cosa da fare alla leggera. «Mi sarei divertito a provarci per avere dei mesi di relax, come quando era all'isola dei famosi, ma viste le conseguenze non me la sento».
Profilo Abbonamenti Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout