Ilary Blasi si allontana dal piccolo schermo per prendersi un anno di pausa? A giudicare dall'attenzione mediatica che la conduttrice ha avuto negli ultimi mesi dopo la separazione da Francesco Totti, potrebbe infatti sentire il bisogno di rifugiarsi dalle telecamere e dedicare un po' di tempo a se stessa e ai figli. Ma il settimanale Oggi ha lanciato un'indiscrezione che confermerebbe il futuro della sua conduzione all'Isola dei Famosi.
Totti e Ilary Blasi, le borse tornano a casa ma i Rolex no (e la guerra continua)
Cosa ha detto
«Spinta e supportata dai suoi familiari e soprattutto dall’amica Silvia Toffanin ha scelto infatti di non sospendere i suoi impegni professionali e di tornare in primavera al timone dell’Isola dei Famosi. In queste ore sono iniziati i primi provini per definire il cast della prossima edizione», questo è quanto riportato sul magazine di gossip.
Il reality show inizierà subito dopo la fine della settima edizione del Grande Fratello Vip, quindi nella primavera del 2023. E i telespettatori tanto affezionati, possono stare tranquilli, perchè al timone della conduzione tornerà Ilary Blasi.
Profilo Abbonamenti Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout