Finito il conto alla rovescia per l'attesissimo libro del Principe Harry dal titolo Spare - Il minore. Per settimane la biografia è stata svelata con alcuni brevi frammenti che ne hanno preannunciato lo scandalo per la famiglia reale. Non sono, infatti, mancati gli attacchi contro il fratello William e la cognata Kate Middleton, con quest'ultima che si è trovata al centro delle polemiche per una chat privata tra lei e Meghan Markle resa pubblica da Harry.
Harry, la notte hot con Meghan: «Non ebbi il tempo di appendere il cartellino "Non disturbare"»
Le chat private tra Meghan e Kate
Harry nel suo libro di memorie, ripercorre l'intervista rilasciata dalla moglie Meghan Markle a Oprah Winfrey: l'attrice spiegò che, al contrario di quanto avevano raccontato i tabloid, non fu la cognata Kate Middleton a essere offesa e a piangere a causa sua a pochi giorni del loro matrimonio. Tutt'altro. Avvenne l'esatto contrario, per via del vestito da damigella della piccola Charlotte, secondogenita di Kate e William.
Harry, In Spare ha pensato di riportare la reale conversazione avvenuta tra le due compagne svelando così il mistero di chi ha fatto piangere chi: «Il vestito di Charlotte è troppo grande, troppo lungo, troppo largo.
Il principe Harry ha così scritto di getto lo sfogo di quel momento: «Ho trovato mia moglie a piangere sul pavimento quando sono tornato a casa. C'era chi aveva paura che io e Meghan potessimo portare via le luci dalla ribalta a mio fratello e Kate. Anche mio fratello aveva problemi con Meghan, basati su cose non reali. Ho sempre sperato che noi quattro potessimo andare d’accordo. Ma molto rapidamente la questione è diventata una sfida Kate contro Meghan. Era sempre in competizione con mia moglie», queste le parole del Principe.
Profilo Abbonamenti Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout