Giambruno, Striscia stasera torna a parlare del giornalista: ci sono nuovi fuori onda, ma (forse) non verranno trasmessi

Il commento di Antonio Ricci: «Meloni. Un giorno scoprirà che le ho fatto un piacere»

Venerdì 20 Ottobre 2023
Giambruno, Striscia stasera torna a parlare del giornalista: ci sono nuovi fuori onda, ma (forse) non verranno trasmessi

Anche stasera Striscia la Notizia parlerà di Andrea Giambruno, l'ormai ex compagno di Giorgia MeloniNon si sa però se saranno trasmessi altri fuori onda o se ci saranno solo dei commenti. Lo si apprende dal programma di Antonio Ricci.

A quanto risulta ci sarebbero altri fuori onda di Giambruno durante la conduzione di "Diario del giorno", ma al momento il tg satirico potrebbe decidere di soprassedere.

Luigi Galluzzo, chi è il giornalista al posto di Giambruno: in Mediaset da 27 anni, è anche scrittore di gialli

Antonio Ricci, il "padre" di Striscia, rivolgendosi a Meloni ha commentato all'Ansa la notizia della separazione del premier dal giornalista: «Un giorno scoprirà che le ho fatto un piacere».

Del resto, il 20 settembre, alla presentazione della 36esima edizione di Striscia, aveva assicurato: «Siamo e restiamo la trasmissione del dubbio e della provocazione. E per quanto riguarda la politica continueremo a non guardare in faccia a nessuno». In nome anche di libertà di azione figlia di un antico patto con il fondatore Silvio Berlusconi.

A quanto risulta ci sarebbero altri fuori onda, ma al momento il tg satirico di Canale 5 potrebbe decidere di soprassedere, evitando di aggravare la posizione di Giambruno. Soprattutto con la nuova linea editoriale voluta da Pier Silvio Berlusconi, attento sì agli ascolti e agli introiti commerciali, ma anche al livello dei programmi e all'immagine generale dell'azienda fondata dal padre.

Ultimo aggiornamento: 19:23 © RIPRODUZIONE RISERVATA