Fedez e l'intervista registrata a Domenica In, Mara Venier chiarisce: «Nessun controllo, andrà in onda senza tagli»

Lunedì 27 Novembre 2023
Fedez e l'intervista registrata a Domenica In, Mara Venier chiarisce: «Nessun controllo, andrà in onda senza tagli»

«Domenica prossima intervista con Mara Venier, non vedo l'ora» scrive Fedez, ieri, su una Story Instagram, ma in realtà l'intervista è stata già fatta e registrata. Ieri infatti nel salotto di Zia Mara a Domenica In ci sarebbero dovuti stare tra gli ospiti anche Belen e il marito di Chiara Ferragni, ma le interviste sono saltate per lasciare spazio al Junior Eurovision.

Così mentre la Rodriguez tornerà domenica prossima, 3 dicembre, in studio per rispondere alle domande della conduttrice, fedez ha registrato la sua ospitata già ieri, perché la prossima settimana non sarebbe potuto stare in studio. 

Fedez a Domenica In, i dubbi sull'intervista registrata

Questa scelta ha insospettito diversi telespettatori che credono che l'intervista sia stata così tagliata a piacere della Rai. Il dubbio nasce vista la mancata intervista di Federico Lucia a Belve. Tuttavia sia Mara Venier che Fedez ieri hanno smentito categoricamente. «Hanno detto che abbiamo registrato l'intervista per controllarla. Non è vero, andrà in onda senza tagli. Registrata perché Fedez non poteva venire domenica prossima»

A quel punto il cantante ha confermato e ha aggiunto parole al miele per l'ad Rai: «Sergio, la persona piu' umana tra i dirigenti con cui mi sono rapportato». Insomma non c'è nessun retroscena dietro l'intervista registrata di Fedez

Ultimo aggiornamento: 29 Novembre, 08:43 © RIPRODUZIONE RISERVATA