Chiara Ferragni torna su Instagram, il messaggio ai fan: «Mi siete mancati, nella vita c'è sempre tempo per ripartire»

Dopo 20 giorni di silenzio l'influencer è tornata sui social

Mercoledì 3 Gennaio 2024
Chiara Ferragni torna su Instagram, il messaggio ai follower: «Mi siete mancati. Come state? Nella vita c'è sempre tempo per ripartire»

Chiara Ferragni è tornata su Instagram. «Mi siete mancati». Dopo 20 giorni di silenzio dal caso Balocco l'imprenditrice digitale è tornata sui social con una "story" con tanto di spazio per i commenti dei lettori, da inviare direttamente all'influencer rispondendo alla sua domanda "Come state?".

Poi una seconda storia, in cui la Ferragni manda un ringraziamento speciale ai suoi fan: «Una cosa mi sento di dirla.

Vorrei ringraziare tutte quelle persone che in questi giorni mi sono state vicino e hanno avuto una buona parola per confortarmi. Ringraziare tutte quelle persone che mi hanno mandato un messaggio o un direct, che hanno chiesto come stessi, che mi hanno spronata a tornare sui social».

Ferragni sparita dai social, impero in crisi? Quanto ha perso in 20 giorni? Dalla fuga di follower (-180mila) alle pubblicità (saltate) su Instagram

Ferragni torna su Instagram

Un messaggio per i follower che non l'hanno abbandonata: «Grazie a chi c'è, a chi asoclta, a chi non vuole affossare ma aiutare. A coloro che hanno espresso la loro opinione, anche negativa, in tono pacato  e costruttivo, perché nella vita c'è sempre tempo per confrontarsi, riflettere e ripartire. Le persone che ti vogliono veramente bene si vedono nel momento del bisogno, e io vi ho visti, letti e sentiti. Grazie davvero».

Ultimo aggiornamento: 4 Gennaio, 07:48 © RIPRODUZIONE RISERVATA