Paolo Bonolis interviene in tv e su Rai 3 ospite di Cartabianca commenta l'esito delle elezioni comunali. Tra le altre città al voto, Roma su tutte dove però Bonolis ha dichiarato che non è andato a votare e di essersi astenuto anche negli ultimi 15 anni.
«Non ho votato perché non li conosco»
«Probabilmente il centrodestra ha perso perché ha sbagiato comunicazioni, candidati e forse anche a gridare contro il governo», interviene il presentatore tv. «Ma personalmente io non sono andato a votare in questa tornata elettorale perché non li conosco - continua -. Gualtieri e Michetti hanno promesso che faranno bene.. Ci mancherebbe che dicessero il contrario? Abbiamo cambiato sindaco e sono contento, ma non sono andato a votare». «Se Gualtieri farà bene come ha promesso lo voterò la prossima volta», conclude Bonolis.
Veltroni, l'ultimo sindaco votato dal presentatore
«L'ultimo sindaco che ho votato è stato Walter Veltroni, nel 2001 e poi nel 2006.
«La politica è un'orgia indistinta»
«Vedo un'orgia dove non si percepisce più una verità perché uno è diventato l'alibi dell'altro. Dopo l'esito delle elezioni invece deve esserci collaborzione, anche tra maggioranza e opposizione. Ho come la sensazione che il cittadino sia diventato invece che il fine, soltanto il mezzo», conclude Bonolis.
Gf Vip, Sonia Bruganelli e la frecciatina a Paolo Bonolis: «Millantava ricchezze che non aveva»
Profilo Abbonamenti Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout