Belen e la fine dell'amore con Stefano De Martino: «Ho perso 7 chili, sono stati mesi complicati»

La showgirl si è ritrovata a commentare chi le ha fatto notare che avesse perso diversi chili

Domenica 17 Settembre 2023
Belen e la fine dell'amore con Stefano De Martino: «Ho perso 7 chili, sono stati mesi complicati»

Belen Rodriguez ha confermato il dimagrimento evidente nelle ultime foto in cui è stata avvistata a Milano, pronta per la Fashion Week.

La showgirl si è ritrovata a commentare chi le ha fatto notare che avesse perso diversi chili, così ha spiegato le motivazioni. 

Negli ultimi mesi, infatti, tra la separazione con Stefano De Martino e l'addio a Mediaset, non è stato un periodo semplice. Scopriamo insieme cosa ha detto. 

Stefano De Martino ritrova l'amore con Martina? Le foto della cena romantica: «Hanno passato la notte insieme»

 

I chili persi

«Purtroppo gli ultimi mesi sono stati davvero complicati, ho perso 7 chili», ha scritto nei commenti a chi si è preoccupato del suo dimagrimento. Per tranquillizzare i fan ha poi aggiunto: «Sto mangiando come una pazza».

Le cause

In effetti, per la showgirl non è stato un periodo proprio semplice. La conduttrice si è ritrovata, presumibilmente tradita, senza il suo amato Stefano De Martino, papà del loro piccolo Santiago. Con Elio Lorenzoni ha ritrovato il sorriso, ma la sofferenza è stata tale da crearle non poco stress, anche fisico. 

Il suo dimagrimento ha preoccupato migliaia di fan che si erano accorti che c'era qualcosa che non andava e con le sue parole è arrivata la tanto attesa conferma. 

Ultimo aggiornamento: 18:31 © RIPRODUZIONE RISERVATA