TENNIS
È arrivato il momento magico per il circolo tennis Taglio di Po.

Giovedì 27 Giugno 2019
TENNIS
È arrivato il momento magico per il circolo tennis Taglio di Po. Oggi, la squadra under 10 composta da Cristian Tiengo e Gemma Fabbri si recherà ad Abano per le finali regionali, dove saranno presenti le migliori quattro squadre migliori venete. «È un traguardo storico per la nostra piccola realtà - dice il vice presidente del circolo, Enrico Zanellato - va oltre le nostre aspettative. Sarò presente ai quattro giorni con altri membri del direttivo accanto ai due nostri piccoli tennisti. Cristian e Gemma sono seguiti dall'istruttore Luca Prescendi, che non li lascia mai soli, che li sprona a dare il meglio».
«Sono super entusiasta - afferma Prescendi - perché i miei due bambini se lo meritano per il lavoro e la dedizione che hanno avuto durante tutto questo anno».
A trasmettere la manifestazione ci saranno le telecamere di SuperTennis, canale 64 del digitale terrestre. «Il consiglio direttivo - terminano i dirigenti - ringrazia queste due perle del circolo Taglio di Po e tutti quelli che quest'anno hanno partecipato alla scuola tennis (oltre trenta bambini), invitandoli anche l'anno prossimo a iscriversi».
Giannino Dian
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci