Paese e Villorba fanno la voce grossa tra i baby

Martedì 20 Marzo 2018
RUGBY
MOGLIANO Il maltempo di domenica ha un po' complicato lo svolgimento della 29. edizione del torneo Città di Mogliano, manifestazione di minirugby, riservata alle categorie Under 12, 10, 8 e 6, che in ogni caso si è disputata con il solito entusiasmo dei numerosi partecipanti.
Solamente la categoria Under 6 ha completato il programma prefissato, mentre per le categorie Under 8, 10 e 12, dopo la disputa della fase di qualificazione e delle semifinali, è stato deciso di procedere con le sole finali per l'assegnazione dal primo al quarto posto e classificare tutte le altre squadre al 5. posto.
Nonostante il maltempo è stata comunque una manifestazione con la presenza di un folto pubblico che ha assistito alla performance dei campioni di un domani.
Le società partecipanti sono state 15 con una buona rappresentanza trevigiana, ben 6, infatti, le società della Marca: oltre ai padroni di casa del Mogliano, anche Benetton, Paese, Tarvisium, Villorba e Vittorio Veneto, quindi hanno completato il lotto di partecipanti, Abano, Cernusco, Jesolo, Mirano, Parma, Pasian di Prato, Petrarca, Udine, Varese e ogni società ha presentato squadre in ciascuna categoria.
Il Veneto ha sbaragliato il campo con tre categorie vinte e Treviso, in particolare, ha conquistato due titoli, quello dei più piccoli dell'Under 6, con il successo del Paese e quello dei più grandi dell'Under 12, con il trionfo del Villorba. Il Petrarca ha vinto a sua volta la categoria Under 10 e il Parma ha centrato il titolo tra gli Under 8.
Queste le classifiche finali. Under 6: 1. Paese, 2. Pasian di Prato, 3. Villorba; Under 8: 1. Parma, 2. Paese, 3. Mogliano 1; Under 10: 1. Petrarca 1, 2. Tarvisium, 3. Parma; Under 12: 1. Villorba, 2. Paese, 3. Petrarca 1.
CITTA' DI TREVISO
Si sta avvicinando a grandi passi, invece, la data della disputa della 40. edizione del torneo Città di Treviso, rassegna che vedrà la partecipazione delle categorie Under 14, 12, 10, 8 e 6. Le iscrizioni sono quasi giunte al termine e attualmente ci sono ancora 6 posti disponibili per ciascuna delle categorie dall'Under 6 all'Under 12. Il torneo si svolgerà nelle giornate del 12 e 13 maggio presso gli impianti della Ghirada per le categorie Under 6, 8, 10 e 12, mentre a Paese per la categoria Under 14, sia maschile che femminile. Quindi, come consuetudine, le finali per i titoli delle singole categorie si svolgeranno sul terreno dello stadio di Monigo.
Ennio Grosso
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci