I baby del Montebelluna conquistano ori a raffica

Giovedì 14 Dicembre 2017
SCHERMA
MONTEBELLUNA Scherma montebellunese sugli scudi al 9. memorial Bernkopf di Vicenza, prova nazionale per Prime Lame ed Esordienti. I baby atleti della Scherma Montebelluna sono giunti secondi nella classifica per società dietro al Petrarca Padova. Spiccano gli argenti nel fioretto Esordienti per Gaia Casale e Alessandro Zambon. Terzo Giovanni Chiaventone. In evidenza anche gli altri atleti del circolo: Antonio Borsato, Fabrizio Ceccato, Enrico Da Ros, Rebecca Jarnikov, Nicola Dal Cin, Saverio Mancin, Davide Mescolotto e Francesco Piccolo.
CADETTI
Da incorniciare i risultati ottenuti da Filippo Quagliotto e Tommaso Lorenzon, sia nelle prove individuali che a squadre, della 15. Coupe Mondiale che si è disputata a Cabries in Francia. I due montebellunesi, risultati i migliori italiani nel fioretto individuale, si sono superati nella torneo a squadre, risultato i trascinatori della formazione azzurra che, dopo 6 vittorie consecutive, ha conquistato il bronzo, superata soltanto dalla compagine francese per 45-36. Ora Quagliotto è 7. nel ranking mondiale. Un risultato che è stato notato dallo staff della nazionale che lo ha convocato per prossimo collegiale degli azzurri. Le Lorenzon nell'elite italiana.
UNDER 20 A CUBA
Non c'è tempo per festeggiare per il Circolo scherma Montebelluna. Le atlete under 20 sono in partenza per Cuba dove sabatosi disputerà la Coppa del mondo giovani. Scenderanno in pedana. Giorgia Gasparotto, Giuditta Toffolon e Vittoria Zappalorto.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci