CODROIPO Vittoria all'ultimo tiro per la Calorflex Oderzo che deve ringraziare Matias

Domenica 19 Novembre 2017
CODROIPO Vittoria all'ultimo tiro per la Calorflex Oderzo che deve ringraziare Matias Arier Ibarra, autore della tripla a nove secondi dal termine che ha sancito sorpasso e vittoria degli opitergini che così sbancano Codroipo.
Oderzo giunge così alla sua terza vittoria consecutiva con coach Battistella che può ritenersi soddisfatto. «Codroipo da sempre è campo ostico - attacca il tecnico opitergino - è stata una gara difficile ma il carattere del finale mi è piaciuto».
Già perché la Calorflex Oderzo avrebbe potuto vincere con molta più facilità questa trasferta in terra friulana. Dopo essere stata sotto per 18-10 trascorsi 6' con Codroipo che in più occasioni tocca anche le dieci lunghezze di vantaggio, Oderzo si avvicina e produce il sorpasso con Casagrande, Varuzza e Mucic: 30-32 a metà periodo. Qui sono Maghet e Nata a dare il nuovo vantaggio udinese all'intervallo (38-34) ma nella ripresa il parziale di 0-14 costruito da Oderzo in soli 3', ispirato da Varuzza, Colamarino e Gatto, sembra mettere la gara al sicuro. Non è così perché Maghet, il baby Demarchi e l'ex Infanti, riportano Codroipo avanti (56-53 parziale di 18-5). Mucic non sbaglia dalla lunetta per una gara che diventa punto a punto, Maghet con una tripla dà il +4 locale (72-68), Gatto risponde a Demarchi da tre (75-73 a 2') e poi ancora Gatto (solita super prova) tiene a stretto contatto la Calorflex fino alla tripla di Ibarra che fa esplodere di gioia il team opitergino.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci