CICLISMO
I corridori dell'Unione Ciclistica Martellago e dei Gruppi Maerne e

Mercoledì 25 Settembre 2019
CICLISMO
I corridori dell'Unione Ciclistica Martellago e dei Gruppi Maerne e Olmo e Lagunare Controsoffitti di San Donà di Piave sono stati i maggiori protagonisti del Gran Premio Giovanile Comune di Martellago 2019-5. Trofeo Tecnha LP svoltosi nel Ciclodromo della città veneziana.
La compagine di casa, come da tradizione nelle gare da lei organizzate, pur avendo totalizzato il maggior punteggio si è autoesclusa dalla classifica a squadre e quindi il successo è andato al sodalizio 2. classificato, ovvero quello presieduto da Nerio Torresin.
Alla riuscita manifestazione hanno partecipato 120 concorrenti in rappresentanza di 12 squadre. Ad affermarsi nelle gare individuali delle varie categorie sono stati tra i G6 Giovanni Lascatti Busato (Martellago) e Ilaria Marinetto (Libertas Scorzé); tra i G5 Giacomo Faccioni (Maerne e Olmo) e Rebecca D'Apollonio (Lagunare Controsoffitti); tra i G4 Carlo Borsetto (Maerne e Olmo) e Sara Enzo (Martellago); tra i G3 Alessandro Sarto (Mirano) e Matilde Carretta (Dopla); tra i G2 Niccolò Preo (Martellago) e Giorgia Valentina Timis (Postumia 73) e tra i G1 Riccardo Scaramuzza (Martellago) e Linda Borsetto (Maerne-Olmo). Alla manifestazione, che rappresenta un'importante vetrina di fine stagione per il futuro del ciclismo giovanile, hanno assistito, tra gli altri, il Sindaco di Martellago, Andrea Saccarola, l'Assessore all'Urbanistica Faggian e il Delegato allo Sport, Daniele Favaretto che nei loro interventi hanno sottolineato l'impegno dell'Uc presieduta da Gianpaolo Mellinato nell'organizzazione delle varie iniziative consentono agli atleti e alle famiglie di socializzare e preparare i più giovani ad affrontare la vita mediante lo sport senza mai trascurare la sicurezza. I rappresentanti dell'Amministrazione Comunale hanno assicurato il loro impegno nell'apportare miglioramenti agli impianti sportivi della città che le società stanno aspettando. Classifica a Squadre: 1. Uc Martellago punti 35; 2. Gc Maerne e Olmo 25; 3. Gs Lagunare Controsoffitti 15; 4. Postumia 73 14; 5. Cs Libertas Scorzè 10.
Francesco Coppola
© RIPRODUZIONE RISERVATA
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci