Camolli batte il Gialuth. Inarrestabile la corsa di Cordenons

Lunedì 10 Febbraio 2020
AMATORI CSI
PORDENONE Ultima giornata della regular season nel campionato amatori Csi. Nel quindicesimo e decisivo turno, netta affermazione, per 3-0, del Camolli nella partita di cartello contro il Gialuth Roveredo. La formazione della frazione di Fontanafredda grazie al bel sigillo ha dato continuità ad una prima parte di stagione molto positiva in cui è sempre riuscita a stare in scia alle corazzate Cordenons e Villotta., concludendo la fase regolare addirittura al secondo posto a sole due lunghezze dalla vetta.
VENTO IN POPPA
Proprio la capolista Cordenons ha centrato l'ennesimo successo per 4-1 in trasferta nel super classico contro un Real Eligio Cecchin in emergenza. Protagonista fino all'anno scorso di grandissime stagioni culminate con lo scudetto del 2018, la formazione di coach Provedel quest'anno è in crisi di risultati ma grazie ad un solo punto in più rispetto al Toffoli, è riuscita a centrare la qualificazione alla fase per il titolo. Il Villotta sorride di misura (1-0) in casa contro l'Edil Narciso. Nelle altre partite squillo in trasferta del Toffoli Car (1-0) sul San Vito, mentre il Real Prodolone esagera in casa dell'Azzanello (5-2). Prolifico anche il Corva che nel suo campo non lascia scampo allo Sporting Prata (3-1). Pareggio per 1-1 infine tra San Lorenzo e Prata.
CACCIA AL TITOLO
La classifica finale: Cordenons 37, Camolli 35, Villotta 33, Real Prodolone 26, Gialuth 23, Azzanelllo 22, Prata 21, R. Eligio 19, Toffoli 18, Casarsa S.Giovanni e Corva 17, San Lorenzo 9, Sp. Prata 8, Edil Narciso 6, San Vito 3. Dalla prossima giornata in programma proprio questa sera, le migliori otto lotteranno per il titolo partendo nuovamente da zero. Si giocheranno lo scudetto quindi Azzanello, Cordenons, Villotta, Gialuth, Real Prodolone, Real Eligio Cecchini, Prata e Camolli. Da pronostico le favorite sono i campioni in carica del Cordenons, il Villotta e il Camolli con un passo indietro Gialuth e Real Prodolone. Tutte le altre invece lotteranno per la platonica Coppa Provincia. Nel gruppone ci sono San Lorenzo, San Vito, Sp.Prata, Casarsa S.Giovanni, Toffoli Car, Corva ed Edil Narciso.
Matteo Franco
© RIPRODUZIONE RISERVATA
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci