CALCIO PROMOZIONE
Dalla gioia del passaggio del turno in Coppa Veneto, domenica

Domenica 7 Novembre 2021
CALCIO PROMOZIONE
Dalla gioia del passaggio del turno in Coppa Veneto, domenica scorsa a Vazzola nel Trevigiano dove ha conquistato i quarti di finale, alla realtà del campionato che lo vede nella parte bassa della classifica del girone C di Promozione: per il Loreo, falcidiato dalle assenze, l'impegno di questa domenica sarà un'altra volta da bollino rosso. In casa della Vigontina San Paolo, mister Matteo Tiozzo dovrà fare a meno dei recenti infortunati Rampin (spalla), Cappelli (ginocchio), degli squalificati Mancin (comunque infortunato) e di Sadellah con Veronesi che non fa più parte del gruppo e Boscolo Zemelo sempre ai box mentre le uniche note positive, per il momento, sono i rientri di Ghezzo e Penzo. «Fare buon viso a cattiva sorte è quanto chiede al gruppo il dg loredano Massimo Bovolenta la squadra è decimata, non ci possiamo fare niente. Nel frattempo mi attendo comunque il massimo dai ragazzi che andranno in campo. Sappiamo che sarà una partita maschia. L'importante è non perdere e provare a smuovere la classifica». Fischio d'inizio alle 14.30, dirigerà l'incontro Francesco Dogliani di Conegliano.
E continua lo stato di emergenza anche al Porto Viro. La squadra di Pino Augusti - oggi col Badia Polesine - dovrà fare i conti con le assenze sicure di Kevin Biston e Luca Bizzaro. Assai in forse la presenza in campo di Matteo Boscolo Nata con Iosob Veaceslav ed Andrea Trombini che saranno da provare in fase di riscaldamento. Almeno rientrerà Manuel Andreello per un appuntamento delicato ed importante allo stesso tempo. Un risultato utile per i bluroyal vorrebbe dire ritornare a fare punti, dopo il passo falso in casa dell'Azzurra Due Carrare. Un'altra sconfitta, invece, al netto degli altri risultati, potrebbe risucchiare i polesani in fondo alla classifica. Fischio d'inizio alle 14.30: dirigerà Leonardo Crivellaro di Legnago.
Dal canto suo arriva a Porto Viro un Badia rinfrancato dalla vittoria ottenuta nell'ultimo turno contro il Vigontina nonostante una mezza partita giocata in dieci contro undici. Mister Bonfante ha potuto finalmente avere a disposizione tutti i titolari e i risultati sono arrivati. Ora al primo exploit bisognerebbe aggiungerne un altro per tirarsi via delle sabbie mobili del fondo classifica. Dall'altra parte c'è però una squadra ricca di prestigio che in panchina ha Pino Augusti che sul Delta, è come Mourinho. Damiano Susto, dg dei biancocelesti, teme le sue invenzioni che potrebbero mettere in difficoltà la sua squadra. Ma anche il Badia ha qualità, a cominciare da Guido Manfrin e Antonio Cardone, la mente e il braccio dell'attacco biancoceleste, due veri match winner.
Emiliano Milani
Enzo Fuso
© RIPRODUZIONE RISERVATA
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci