Tragedia ieri pomeriggio al campo di calcio dell'oratorio della parrocchia di Passarella

Lunedì 26 Luglio 2021
Tragedia ieri pomeriggio al campo di calcio dell'oratorio della parrocchia di Passarella di San Donà di Piave. Un ragazzo di 17 anni, Christian Bottan, studente dell'istituto Alberti che aveva giocato anche nel Fossalta Piave e nel Musile Mille, si è accasciato improvvisamente mentre giocava a calcio con alcuni amici. I presenti, che subito si sono resi conto della gravità della situazione, hanno cercato di soccorrere il giovane privo di sensi, anche con l'utilizzo di un defibrillatore posizionato poco lontano. Ma ogni tentativo di rianimare il giovane si è rivelato vano.
Sul posto, poco dopo l'accaduto, sono arrivati anche il papà Roberto Bottan, la mamma Paola Montagner, distrutti dal dolore per la scomparsa del loro unico figlio. Il tam tam della tragedia si è diffuso rapidamente, suscitando profondo cordoglio nelle comunità di San Donà. Ancora da chiarire le cause del malore costato la vita al giovane.
Sul luogo della tragedia in pochi minuti è arrivato anche don Giuseppe Danieli, parroco di Passarella e Caposile. «Siamo tutti molto scossi racconta un'abitante della zona - Si tratta di ragazzi che conosciamo bene perché spesso si trovavano a giocare a pallone nel campo sportivo dell'oratorio di Passarella».
De Bortoli a pagina XIV
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci