BY NIGHT
I DREAMBERRIES
IN SCENA AL GALIUM
(C.M.) Dreamberries protagonisti

Mercoledì 17 Luglio 2019
BY NIGHT
I DREAMBERRIES
IN SCENA AL GALIUM
(C.M.) Dreamberries protagonisti stasera alle 22 al Galium (via Peppino Impastato 10, Mestre). Il gruppo proporrà una ricca selezione di Best Hits della musica rock, blues e pop internazionale. Attivi dal 2011, inizialmente come cover band della musica intensa ed incisiva degli irlandesi Cranberries, i Dreamberries, contestualmente al cambio di formazione del 2015 e all'ingresso di Lorena come vocalist, hanno inaugurato il nuovo repertorio. Una scaletta che, pur mantenendo alcuni brani dei Cranberries, si pone come obiettivo quello di garantire brio, grinta e capacità di coinvolgimento degli ascoltatori.
LIBRERIA UBIK
LA LOGICA DELLA MANTIDE
DI PIERLUCA DONIN
Oggi, alle 18.30, nella libreria Ubik, di fronte all'ingresso di piazza Ferretto, presentazione del libro di Pierluca Donin La logica della mantide. Presente l'autore che dialogherà con Massimo Grandese.
DOLO
CONCORSO D'ARTE
LUIGI TITO
(L. Per.) Sono iniziate le iscrizioni al 23° concorso d'arte alla memoria di Luigi Tito per pittura, acquerello, scultura e per la sezione speciale che si terrà a settembre, da giovedì 5 a domenica 15, nella sala polivalente dell'ex Macello comunale di via Rizzo, 73. Le opere dovranno pervenire nella sede di via Rizzo e la premiazione si svolgerà domenica 15 settembre, alle 18; mentre l'esposizione delle opere si terrà da domenica 8 settembre sino alla cerimonia conclusiva. L'evento è organizzato, come ogni anno, dall'associazione culturale Arti visive Riviera del Brenta' di Dolo in collaborazione con lassessorato alla Cultura del comune di Dolo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci