Vaccino/1
Una questione
di (dis)organizzazione
Egregio direttore,
mi

Venerdì 9 Aprile 2021
Vaccino/1
Una questione
di (dis)organizzazione
Egregio direttore,
mi permetta di dire che la sua risposta al lettore Alberto Pola non mi convince. Quando, come nel mio caso, il 1 aprile al terminal marittima un anziano prenotato per le 16,25 deve attendere all'aperto fin oltre le 19 per poi essere vaccinato verso le 20 (uscito di casa alle 14,45 rientrato all 21,30), non è questione di grandi numeri ma solo di disorganizzazione. Io non pretendevo quel giorno e quell'ora, mi sono stati indicati da chi doveva sapere quante persone era in grado di gestire e invece non ha saputo farlo.
Roberto Velardita
Venezia
Vaccino/2
A Dolo tutto bene ma... troppi anziani in coda
Mi sono vaccinato a Dolo, orario programmato, dopo regolare prenotazione tramite portale regionale. Sono entrato al palazzetto dello sport 15 minuti prima dell' orario programmato e ne sono uscito 45 minuti dopo.
Una organizzazione perfetta, volontari cordiali all'entrata, una decina di postazioni mediche per consulto e altrettante per la iniezione. Un plauso a tutti naturalmente per professionalità e gentilezza. Nell'attesa però mi sono guardato attorno e ho notato tante persone più anziane di me e molti, purtroppo , con difficoltà e disabilità. Mi è venuta spontanea una domanda , come è possibile che in tre mesi dall'inizio della vaccinazione ci siano ancora centinaia di persone anziane in coda per vaccinarsi?
Dino Lazzarotto
Mestre
Vaccino/3
Facciamo pagare
1 euro per una dose
Perché non chiedere un euro a chi si vaccina? Potremmo aiutare la sanità vista la situazione in cui versa.
Vittoria Zanchi
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci