IL LUTTO
PAGNACCO Si terranno oggi alle 16 a Pagnacco i funerali di Riccardo

Martedì 11 Maggio 2021
IL LUTTO
PAGNACCO Si terranno oggi alle 16 a Pagnacco i funerali di Riccardo Franzin, il sedicenne studente dello Stringher e rugbista, morto nella tarda serata di sabato 1. maggio dopo essere stato investito da un'automobile in viale delle Ferriere, a Udine, mentre si stava recando a casa di un amico. Le esequie si terranno nel parco accanto alla chiesa della frazione di Plaino, in piazza San Valentino, dove il giovane era cresciuto. Il funerale, per volontà della mamma Nadia e del papà Massimo, sarà trasmesso in diretta sul canale YouTube cppagnaccoplaino, anche alla luce delle restrizioni che non avrebbero permesso la partecipazione di tutti gli amici e conoscenti del ragazzo. Dopo la celebrazione la salma sarà tumulata nel cimitero di Pasian di Prato. Il funerale sarà celebrato dal parroco, don Daniele Antonello.
A GEMONA
Schianto frontale tra due auto poco prima delle 7 di ieri a Gemona, lungo la strada statale 13, all'incrocio tra via Lessi e via Campo. Sul posto il personale sanitario del 118, i vigili del fuoco per la messa in sicurezza dei mezzi e i carabinieri del Nucleo Radiomobile della Compagnia di Tolmezzo per i rilievi. Nell'incidente sono rimaste ferite due persone, una trasportata in condizioni serie all'ospedale di Udine, estratta dall'abitacolo grazie all'intervento dei pompieri del distaccamento locale e del comando di Udine: fortunatamente non è in pericolo di vita. L'altro conducente, invece, ha riportato traumi e ferite non particolarmente gravi.
A TERZO D'AQUILEIA
Altro incidente attorno alle 12.30, lungo la strada regionale 352, a Terzo d'Aquileia. Il conducente di un'automobile, un 83enne della zona, che stava percorrendo la regionale che da Cervignano porta a Terzo, per cause da accertare ha improvvisamente perso il controllo del mezzo, che si è schiantato contro un platano prima di finire fuori strada. Sul posto sono intervenuti gli operatori del 118, con un'ambulanza e anche l'elicottero. Il ferito è stato trasportato in gravi condizioni all'ospedale di Cattinara a Trieste. Sul posto i vigili del fuoco e i carabinieri.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci