Novecento italiano alla Rizzarda di Feltre

Domenica 16 Giugno 2019
LE MOSTRE
Ecco le principali esposizioni allestite in provincia.
BELLUNO
Nella residenza Gaggia Lante a Cavarzano Bianca Biesuz espone sino a metà luglio le sue opere in La villa s'illumina d'arte. Volumaria è il titolo della mostra di libri allestita alla Libreria Tarantola sino al 19 giugno. Sino al 22 settembre palazzo Fulcis ospita la mostra Sebastiano Ricci rivali ed eredi. Opere del Settecento della Fondazione Cariverona a cura di Denis Ton per i Musei civici della città.
FELTRE
Nelle Sale del Monte di Pietà sino al 14 luglio sono esposti volti lignei delle tradizioni popolari nella rassegna Drio l to confin. La Galleria Rizzarda propone sino al 14 luglio 43 opere di grandi artisti del Novecento italiano.
ARSIÈ (PONTE NELLE ALPI)
La Galleria Rizet ospita sino al 23 giugno la mostra di Anita Uliana La terra guarda il cielo.
CASTELLAVAZZO
Franco Losso espone le sue opere al Museo degli scalpellini sino a fine giugno.
PIEVE DI CADORE
Nelle ex prigioni del palazzo della Magnifica Comunità del Cadore, dopo l'esposizione del bolzanino Michael Fliri con My private Fog, presentano le loro opere l'altro bolzanino Nicolò De Giorgis e l'agordino Mario Tomè sino al 30 giugno.
COLLE SANTA LUCIA
Sino al 15 settembre è allestita la mostra Emigrazione dalla montagna dolomitica nel corso del Novecento di Luciana Palla a cura dell'Istitut Ladin Cesa de Jan.
CORTINA D'AMPEZZO
La sede di Cortina Marketing ospita una mostra fotografica sul tema delle Dolomiti Unesco con scatti di Cristian Bigontina e Lorena Bravin di Notti delle Dolomiti.
(a cura di Dino Bridda)
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci