Motociclista distratto dimentica la moglie

Martedì 20 Giugno 2017
TORINO - Dimentica la moglie e poi teme di averla perduta per sempre. Minuti di autentica disperazione con lieto fine domenica pomeriggio per un centauro della provincia di Torino che a Chieri, in lacrime, ha chiesto l'aiuto dei carabinieri. Ai militari l'uomo, un 59enne, ha raccontato di essersi accorto di aver perso lungo il tragitto la moglie che era in moto con lui e che non aveva possibilità di contattarla poiché il suo cellulare era rimasto nel bauletto.
Mentre stava raccontando la vicenda ai carabinieri giunti sul posto per ricostruire l'itinerario percorso al fine di avviare le ricerche, l'incauto marito (che a quel punto temeva già di essere vedovo) ha ricevuto una chiamata sul cellulare da parte di un numero sconosciuto: dall'altra parte del telefono era la (perduta) moglie che, dopo essersi fatta prestare un cellulare da un passante, l'ha informato che era ripartito in moto da solo, dimenticandosi di lei nell'ultima sosta effettuata a Moncalvo d'Asti, a circa 40 chilometri da Chieri. Sana e salva, dunque. Ma ferita quantomeno nell'amor proprio per il trattamento subito.
Il motociclista distratto è quindi subito ripartito per andare a recuperare la moglie nel paesino astigiano. Non è dato sapere quale sia stata l'accoglienza.
© riproduzione riservata

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci