Hellas Verona, arriva l'accordo tra Setti e Volpi: «Chiuse tutte le controversie». I dissidi portarono al sequestro preventivo delle quote

Lunedì 18 Marzo 2024
Hellas Verona, arriva l'accordo tra Setti e Volpi: «Chiuse tutte le controversie». I dissidi portarono al sequestro preventivo delle quote

VERONA - Arriva l'accordo legale tra i due imprenditori Maurizio Setti e Gabriele Volpi, con l'obiettivo di chiudere le controversie che, alla fine dello scorso anno, portarono anche al sequestro delle quote del club Hellas Verona. L'annuncio arriva dalla stessa società scaligera: «Star Ball, socio unico di Hellas Verona, e le altre società facenti capo a Maurizio Setti hanno raggiunto un accordo con le società Delta, Lonestar e Santa Benessere» che fanno riferimento all'imprenditore Gabriele Volpi.

Si tratta di un'intesa che «ha portato alla definizione di tutte le controversie, di natura civile e penale, insorte tra le parti, comprese quelle che hanno dato luogo, nel dicembre 2023, al sequestro della partecipazione in Hellas Verona».

Controversie, precisa il club, dalle quali è derivata «anche la dichiarazione di fallimento di H23, in relazione al quale è stata presentata istanza congiunta di chiusura, a seguito delle rinunce dei creditori alle domande di insinuazione al passivo».

Ultimo aggiornamento: 17:30 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci