Ca' Foscari, ecco chi sono
i 5 candidati rettore

Venerdì 2 Maggio 2014
Ca' Foscari, ecco chi sono i 5 candidati rettore
VENEZIA - Sono state ufficializzate oggi le candidature per la carica di rettore dell'Università di Ca' Foscari. I candidati alla sucessione di Carlo Carraro sono: Giorgio Bertinetti, Agar Brugiavini, Michele Bugliesi, Anna Cardinaletti, Marco Li Calzi. Le votazioni si terranno nei giorni 27, 28, 29 maggio 2014 dalle 8.30 alle 17.00. In caso di mancata elezione si procederà con il sistema del ballottaggio nei giorni 3 e 4 giugno.

Il rettore, nella prima votazione, è eletto a maggioranza assoluta degli aventi diritto. Nella seconda e terza votazione a maggioranza assoluta dei votanti. In caso di mancata elezione si procede al ballottaggio fra i due candidati che nella terza votazione abbiano riportato il maggior numero di voti. In caso di parità si procede per successive votazioni sempre con il sistema del ballottaggio.



Le votazioni sono valide qualora vi abbia preso parte almeno un terzo della totalità degli aventi diritto.

Mercoledì 7 maggio dalle 12 alle 14 all’Auditorium Santa Margherita e mercoledì 14 maggio dalle 15 alle 17 nell'Aula Magna di San Giobbe si terranno due assemblee di Ateneo nelle quali i candidati al rettorato potranno presentarsi ed esporre i loro programmi e gli elettori intervenire con osservazioni e quesiti. L’incontro si concluderà con la replica dei candidati.Il rettore eletto resterà in carica per i prossimi sei anni e non sarà successivamente rieleggibile.
Ultimo aggiornamento: 15:13 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci