«Hai fatto 5 al Superenalotto»: cliente quasi sviene, vince 35mila euro

Giovedì 5 Gennaio 2017
«Hai fatto 5 al Superenalotto»: cliente quasi sviene, vince 35mila euro
2

È entrato in tabaccheria per controllare con il titolare l'esito della scommessa e, quando ha capito di avere centrato cinque numeri, è stato quasi sopraffatto dall'emozione. È successo ieri nella tabaccheria Fumo e Fortuna di via Pasqualigo 59/I, una rivendita a pochi metri dall'incrocio con via Martiri della Libertà che può contare sia sui residenti che su numerosi clienti di passaggio. Qui ha fatto sosta la fortuna che, con il cinque al Superenalotto, ha premiato un giovane del posto. La vincita gli porterà in tasca 35.358 euro, la prima consistente vincita dell'anno, condivisa peraltro con un altro giocatore di Roncade che ha centrato un altro cinque.

«Conosco bene il vincitore - spiega Giorgio Coppola, titolare della tabaccheria-edicola che ha deciso di tutelarne l'identità - è una persona bisognosa, quei soldi gli faranno comodo».

Ma a fare festa sarà lo stesso titolare, dato che per lui si tratta della prima vincita di un certo rilievo. Nessuno peraltro, all'estrazione di martedì sera, ha indovinato la sestina completa del concorso. Il montepremi del Superenalotto per chi cerca di indovinare i sei numeri sale ora a 70,7 milioni di euro.

Ultimo aggiornamento: 6 Gennaio, 12:57 © RIPRODUZIONE RISERVATA
Potrebbe interessarti anche
caricamento

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci