Teglio Veneto. Addio a Stefania Chiocca, madre di due figli stroncata dal male a 52 anni

Mercoledì 14 Febbraio 2024
Stefania Chiocca

TEGLIO VENETO (VENEZIA) - La vita dedicata alla famiglia anche quando il male si era presentato. Aveva 52 anni Stefania Chiocca in Toffoli, originaria di Portogruaro ma ora residente a Teglio Veneto, e ancora una vita davanti.

Stefania è deceduta nella sua abitazione di Teglio, tra gli affetti più cari.

Lascia il marito Daniele, imprenditore nel settore dell'edilizia e della ristorazione, i figli Nicolò e Filippo, di 24 e 22 anni, la mamma Rita, la sorella Elisabetta. Da anni combatteva con tutte le forze contro un male che alla fine non le ha lasciato scampo.

Dopo essersi diplomata all'istituto Luzzatto di Portogruaro aveva lavorato nella libreria ospitata allora all'interno del centro commerciale Adriatico di Portogruaro, poi come commessa nel comune di Teglio Veneto alle dipendenze dell'azienda metalmeccanica Italiana Saldature di Concordia Sagittaria.


Attualmente era impiegata, con mansioni di segreteria, nella concessionaria Auto Torino di viale Venezia a Portogruaro. Nonostante la malattia si è sempre prodigata nella cura e nell'assistenza delle anziane zie Molin cui era legata da un sentimento speciale.


Era una mamma attenta e instancabile: aveva seguito i figli in tutto il loro percorso scolastico, dalle elementari fino all'università, agevolando la loro passione per il calcio. Poi quel male che improvvisamente si era presentato non l' aveva sottratta al suo dovere di mamma e moglie. Purtroppo la malattia l'ha sottratta agli affetti più cari, lasciando sgomento e dolore fra le tante persone che avevano avuto il modo di conoscere Stefania.


Questa sera, mercoledì 14 alle 19.30, nella chiesa di San Giovanni a Portogruaro verrà recitato il rosario. Domani, giovedì alle 15, sarà celebrato il funerale nella stessa chiesa. (M.Cor.)

Ultimo aggiornamento: 17:41 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci