Stroncata dal male la moglie di Daniele Stival: Sonia Ghirardello aveva 57 anni

Lunedì 15 Gennaio 2024 di M.Cor.
Sonia Girardello

PRAMAGGIORE - La vita passata per la famiglia: Sonia si spegne a 57 anni. Quel male che da qualche tempo si era presentato non ha permesso a Sonia Ghirardello di sconfiggerlo. La donna, residente con la famiglia a Blessaglia di Pramaggiore, si era sottoposta a ogni terapia.
Purtroppo quel tumore alle ossa si è fatto sempre più virulento non lasciando a Sonia l'opportunità di poter vivere. Aveva dato se stessa alla famiglia, alla quale non ha mai fatto mancare nulla.
Lo hanno ribadito in tanti ieri tra i messaggi di vicinanza e cordoglio arrivati al figlio Samuele e al marito Daniele Stival, già consigliere regionale con l'allora lista Tosi.
«La morte di Sonia ci ha colto impreparati - ha ribadito Zeffirino, amico di famiglia - Non ho parole e sono molto dispiaciuto. La loro sarà sempre una bella famiglia perché Sonia sarà sempre al loro fianco».
Ma sono davvero tantissimi i messaggi di cordoglio arrivati alla famiglia di Sonia. «Una donna solare - ricordano gli amici - buona e bella che ha saputo mettere la famiglia al centro di tutto».
«Sonia sarà sempre nei nostri cuori - ha ribadito Daniela, un'amica - per la sua straordinaria gioia nell'affrontare tutte le avversità della vita».
Il funerale sarà celebrato domani, martedì 16 gennaio alle 15, nella chiesa parrocchiale di Blessaglia di Pramaggiore dove stasera alle 19 sarà recitato il Rosario.
 

Ultimo aggiornamento: 16 Gennaio, 15:56 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci