Incidente sulla Noalese, schianto tra auto e moto: centauro in gravissime condizioni. Ferita anche la conducente

Lo schianto è avvenuto verso le 8: la macchina lungo la regionale 515 Noalese

giovedì 12 giugno 2025 di Redazione web
Incidente sulla Noalese, schianto tra auto e moto: centauro in gravissime condizioni. Ferita anche la conducente

SANTA MARIA DI SALA - Grave incidente tra auto e moto questa mattina a Stigliano di Santa Maria di Sala, lungo la regionale 515 Noalese. Nello schianto entrambi i conducenti sono rimasti feriti: l'uomo alla guida della moto è stato trasportato d'urgenza all'ospedale di Mestre con un elicottero del Suem, in condizioni gravi. 

Lo schianto

Lo schianto è avvenuto verso le 8: la macchina, una 500 L bianca guidata da una giovane donna, stava uscendo da via Tintoretto per immettersi nella Noalese in direzione Noale.

La moto invece, una Kawasaki Ninja bianca, stava percorrendo la Noalese in direzione Padova. Per ragioni ancora da accertare, i due mezzi si sono scontrati violentemente proprio all'incrocio tra via Tintoretto e la strada regionale.

Dopo lo schianto, immediati i soccorsi per una situazione che appariva subito grave: il giovane motociclista era steso a terra, la moto accartocciata.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri di Mirano, la Polizia Locale di Santa Maria di Sala e il Suem di Mirano con un'ambulanza e un'automedica. Il ragazzo è stato immediatamente soccorso e, dopo la stabilizzazione sul luogo, è stato trasportato nel centro di Stigliano, dove un elicottero del Suem proveniente da Padova era parcheggiato nel campo sportivo, pronto per portarlo d'urgenza all'ospedale dell'Angelo di Mestre. Anche la ragazza è stata soccorsa e trasportata con un'ambulanza.

Si attendono notizie sulle condizioni dei due, di cui le identità non sono ancora note, si sa solo che entrambi sono giovani.

Traffico in tilt

Grandi i disagi per il traffico, bloccato completamente lungo la Noalese dalla località di Tre Ponti al semaforo del centro di Stigliano. La situazione è tornata alla normalità poco dopo le 10, con la rimozione dei mezzi incidentati dalla strada.

Ultimo aggiornamento: 18:57 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci