Domenica In, per Mara Venier compleanno in diretta... e sullo schermo appare il sindaco Brugnaro /Video

Domenica In, per Mara Venier compleanno in diretta... e sullo schermo appare il sindaco Brugnaro /Video
La sesta puntata di «Domenica In», in onda domenica  alle 14 su Rai1, in diretta dagli Studi «Fabrizio Frizzi» di Roma e condotta dalla veneziana Mara Venier (vero nome Mara Povoleri), si aprirà con un'ampia intervista a Carlo Conti, nella quale il popolare ed amatissimo conduttore di Rai1 si racconterà tra carriera, affetti e nuovi progetti televisivi. Alessandro Siani interverrà in studio per presentare il suo nuovo film «Il giorno più bello del mondo» ed insieme al cantante Clementino si esibirà con il brano rap «Cos, Cos, Cos», scritta dallo stesso Alessandro Siani con Clementino, già disco di platino.

GLI AUGURI DI LUIGI BRUGNARO  - GUARDA LA PUNTATA /VIDEO
Grazie per essere ambasciatrice della nostra città. Quando vuoi ti aspettiamo a Venezia. E alla conduttrice viene consegnato un leone "d'oro". A quel punto la conduttrice ringrazia e assicura che tornerà presto, visto che manca da 4 anni, dopo la morte della madre. Mara Venier si commuove mentre ringrazia.

Roberto Farnesi e Alessandro Tersigni saranno in studio per «Il Paradiso Delle Signore» e saranno protagonisti di un divertente gioco musicale. Elena Santarelli sarà intervistata da Mara Venier a proposito del suo nuovo libro appena uscito e già in vetta alle classifiche. Quindi ancora spazio alla musica con Francesco Renga, che canterà uno dei suoi ultimi successi «Prima o poi», mentre l'attrice Barbara De Rossi si racconterà parlando dei suoi nuovi progetti, che la vedono impegnata come attrice e conduttrice di programmi dedicati alle donne. La puntata si concluderà con l'ingresso di una torta in studio per il compleanno di Mara Venier.
 
 
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Sabato 19 Ottobre 2019, 13:53






Condividi su Google+ Commenta
<< CHIUDI
CONDIVIDI LA NOTIZIA
Domenica In, per Mara Venier compleanno in diretta... e sullo schermo appare il sindaco Brugnaro /Video
CONDIVIDI LA NOTIZIA
DIVENTA FAN
SEGUICI SU TWITTER
COMMENTA LA NOTIZIA
3 di 3 commenti presenti
2019-10-20 22:22:17
Augurissimi Mara!
2019-10-20 13:48:13
Una nonnina ancora sulla breccia.
2019-10-19 18:42:10
Domani è il compleanno di una mia amica, che è più bella e simpatica di questa popolare veneziana.