Borseggiatrice arrestata al mercato,
i cittadini applaudono i poliziotti

venerdì 9 maggio 2014
Borseggiatrice arrestata al mercato a Mestre
7
MESTRE - De tempo era l'incubo degli anziani al mercato settimanale di via Fapanni, ma oggi, verso mezzogiorno, è stata presa in flagrante dai poliziotti del commissariato di Mestre: una 55enne bulgara è stata fermata dopo aver borseggiato con destrezza due persone. Quando i cittadini presenti si sono resi conto dell'accaduto è scattato l'applauso per le forze dell'ordine.



I poliziotti erano in borghese per un servizio di contrasto al fenomeno, e sono stati avvisati di quanto stava accadendo da un loro collega in pensione, ma con l’occhio evidentemente sempre pronto a cogliere i gesti niente affatto evidenti della donna. È stata vista infilare la mano all’interno di una borsa di una donna di 84 anni residente in zona e subito dopo nella borsa di una seconda donna, questa volta di 82 anni. Naturalmente rubando a ciscuna di esse il portafoglio, con all’interno qualche decina di euro e i documenti personali.



Bloccata, la donna è stata identificata per la cittadina bulgara Nikolova Atanaska, di 55 anni, con alle spalle un lungo curriculum di episodi simili. Mentre veniva condotta all’esterno dell’area del mercato, i cittadini non hanno mancato di esternare la proria soddisfazione agli agenti.



I particolari nell'edizione del Gazzettino di Venezia in edicola sabato 9 maggio.
Ultimo aggiornamento: 18:14 © RIPRODUZIONE RISERVATA
Potrebbe interessarti anche
caricamento

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci