Per i prossimi cinque anni l'Udinese giocherà al "Bluenergy Stadium". Presentato oggi l'accordo

Mercoledì 27 Settembre 2023
Per i prossimi cinque anni l'Udinese giocherà al "Bluenergy Stadium". Presentato oggi l'accordo

UDINE - Lo stadio Friuli di Udine assume da oggi la denominazione commerciale di Bluenergy Stadium. L'accordo avrà una durata di 5 anni ed è stato annunciato dal patron Gianpaolo Pozzo.

La multiutility, con sede in Friuli Venezia Giulia, e il club bianconero erano già legati da tempo dalla sponsorizzazione del retro maglia e da varie iniziative di efficientamento energetico dello stadio e dalle forniture green, garantite da Bluenergy, che hanno consentito un risparmio di 4.850,64 tonnellate di Co2.

«Da tempo a fianco dell'Udinese»

«Si apre un nuovo capitolo nella storia di questo impianto simbolo della regione. Una struttura moderna e polifunzionale, pensata per essere punto di aggregazione per gli sportivi, le famiglie, le aziende e la comunità in generale - ha commentato Alberta Gervasio, amministratore delegato di Bluenergy Group - siamo al fianco di Udinese da tanto tempo e ora abbiamo deciso di elevare il nostro impegno. Lo facciamo abbracciando un progetto che, a partire dal nome, porterà Bluenergy Stadium a essere punto di riferimento per l'intera comunità locale, con iniziative volte a favorire la conoscenza di quanto sia importante considerare il rispetto dell'ambiente nella vita di ogni giorno. La nostra attenzione sarà ancora una volta rivolta alle persone e ai tifosi, forza motrice della città e carburante emotivo della squadra».

Ultimo aggiornamento: 17:07 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci