Ventenne muore in moto: stava andando
a Jesolo per una serata con alcuni amici

Lunedì 6 Agosto 2012 di Giuseppe Babbo
Samuele Dal Pozzo, 20 anni, e la sua Kawasaki (Photojournalist)
TREVISO - Scontro tra un'auto e una moto, muore un altro giovane sulla via del mare. il bilancio di un tragico incidente stradale avvenuto attorno alle 18 di ieri sulla strada Portegrandi-Caposile. La vittima è Samuele Dal Pozzo, ventenne di Zero Branco. Il giovane viaggiava in sella alla sua Kawasaki in direzione Jesolo, quando un paio di chilometri prima della rotonda di Caposile si è scontrato contro una Lancia Y con a bordo una giovane coppia della zona e che procedeva nello stesso senso di marcia.



A precederlo di solo qualche metro il fratello maggiore (Alan di 27 anni) e un amico in sella alle rispettive moto. In base ai primi rilievi sembra che entrambi i mezzi fossero in fase di sorpasso quando si sono improvvisamente . Difficile, per il momento, stabilire quale dei due avesse iniziato per primo la manovra di sorpasso. Quel che è certo è lo scontro che ha fatto sbalzare dalla sella il motociclista, caduto sull'asfalto e morto praticamente sul colpo.



L'allarme è scattato immediatamente, inutili purtroppo i tentativi di rianimazione. Sul posto sono intervenute due pattuglie della polizia stradale di Mestre che hanno compiuto gli accertamenti: entrambi i veicoli sono stati posti sotto sequestro. Il traffico è rimasto bloccato in entrambe le direzioni per circa un'ora. Inevitabili lunghissime code in considerazione dei rientri dei "pendolari" e dei vacanzieri che avevano raggiunto le spiagge veneziane.



Il programma di Samuele era proprio quello di raggiungere Jesolo per passare una serata in allegria in compagnia degli amici. Per questo era partito nel tardo pomeriggio da casa. Ieri sera la tragica notizia si è diffusa rapidamente a Zero Branco e nella frazione di Sant'Alberto suscitando enorme cordoglio.
Ultimo aggiornamento: 7 Agosto, 18:09 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci