Elena Meneguzzo muore a 41 anni poche ore prima di essere dimessa dall'ospedale: era stata operata al cervello

L'operazione sembrava essere andata bene ma un problema all'aorta ha complicato il quadro

venerdì 28 giugno 2024 di Redazione Treviso
Elena Meneguzzo muore a 41 anni poche ore prima di essere dimessa dall'ospedale: era stata operata al cervello

QUINTO (TREVISO) - Muore a 41 anni, poche ore prima di essere dimessa dall'ospedale, dopo un'operazione al cervello. È la tragica fine di Elena Meneguzzo, di Quinto.

La donna è mancata il 26 giugno, a una settimana di distanza dal delicato intervento chirugico a cui era stata sottoposta al Ca' Foncello di Treviso.

L'operazione era andata bene, tant'è che la 41enne era ormai prossima alle dimissioni. Ma proprio a poche ore dal rientro a casa ha avuto un tracollo improvviso, a causa di un problema all'aorta. I medici l'hanno ricoverata d'urgenza in Terapia intensiva ma non c'è stato modo di salvarla.

Sconvolta l'intera comunità di Quinto

La notizia della sua morte ha sconvolto l'intera comunità di Quinto, dove Elena era molto conosciuta e benvoluta. Dipendente della Previnet di Preganziol, era molto attiva in parrocchia e nel sociale. Faceva parte del coro parrocchiale di Quinto e di quello della vicina parrocchia di San Giuseppe, a Treviso.

Lascia la mamma Giannina e il fratello Marco. Il funerale verrà celebrato lunedì 1 luglio alle 10.30 nella chiesa di San Giorgio.

Ultimo aggiornamento: 20:47 © RIPRODUZIONE RISERVATA
Potrebbe interessarti anche
caricamento

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci