David Agostinetto sbanda con l'auto e si schianta in mezzo al vigneto: il 20enne muore tra le braccia dei soccorritori

Classe 2004, il giovane viaggiava a bordo di una Fiat Punto rossa. Una fuoriuscita autonoma, la sua. L'auto è precipitata oltre il margine della carreggiata e David è stato sbalzato fuori

domenica 2 febbraio 2025 di Luca Vecellio
David Agostinetto sbanda con l'auto e si schianta in mezzo al vigneto: il 20enne muore tra le braccia dei soccorritori

VALDOBBIADENE - Un tragico incidente stradale è avvenuto poco dopo la mezzanotte, tra sabato e domenica 2 febbraio, sulla strada che porta da Valdobbiadene a Saccol, poco dopo il ristorante Al Salis su via Strada per Saccol. David Agostinetto, 20enne del posto, ha sbandato con la sua auto, uscendo di carreggiata e andandosi a schiantare tra i vigneti.

I soccorritori hanno provato a salvarlo ma per il giovane non c'è stato niente da fare. 

Residente a poche centinaia di metri dal punto del sinistro, David viaggiava a bordo di una Fiat Punto rossa di rientro a casa quando per cause ancora da chiarire è precipitato lungo un pendio coltivato a vite. La sua auto, volata fuori strada, ha impattato contro diversi pali di legno, per poi arrestarsi in mezzo al vigneto. Il 20enne è stato sbalzato fuori dall'abitacolo.

Il decesso

Il giovane valdobbiadenese ha perso la vita, dopo che la sua auto aveva abbattuto diversi filari. Il Suem è intervenuto con l’elisoccorso ma ogni tentativo di salvare il ragazzo in seguito all’impatto è stato vano. Presenti sul posto anche i vigili del fuoco e i carabinieri per effettuare i rilievi. La strada è stata chiusa al traffico per diverse ore. Sul posto anche i genitori del giovane e i proprietari del vigneto. 

 

Ultimo aggiornamento: 3 febbraio, 20:13 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci