Libri scolastici, il gruppo Txt cerca 250 nuovi collaboratori

Venerdì 12 Aprile 2019 di Jacopo Cavallini
Il presidente di Txt, Mauro Padovani
3

OCCHIOBELLO - Dopo aver dato lavoro a più di 250 persone nel corso del 2018, TXT Group, l’azienda di Occhiobello leader in Italia nella commercializzazione di libri scolastici e di editoria varia all’interno delle più rappresentative insegne della Grande Distribuzione Organizzata, annuncia l’apertura di 250 nuove posizioni lavorative stagionali destinate ai residenti di Rovigo, Ferrara e zone limitrofe.
 
ello specifico, la ricerca da parte di Txt Group è orientata ad assumere nuovi collaboratori nelle aree dell’help desk e della logistica, con un interesse specifico verso le posizioni di operaio specializzato nel settore elettromeccanico, operaio generico, magazziniere e autista.
«Siamo orgogliosi di poter offrire anche quest’anno un lavoro, seppur per un periodo di tempo limitato alla stagione estiva, a ben 250 persone e siamo ancora più felici di riservare questa opportunità a tutti coloro che risiedono nel territorio ferrarese e rodigino - sottolinea Mauro Padovani, Presidente di TXT Group - in considerazione del contesto economico in cui si trova il nostro paese, dove molte aziende vivono una situazione di forte sofferenza e faticano ad assumere. Credo quindi che aprire le porte a 500 nuovi collaboratori in due anni rappresenti un segnale molto importante».
Txt Group è il player di riferimento nel segmento Educational per la Gdo, presidiando tutto il processo di acquisto dei testi scolastici e di libri per il tempo libero, dall’ordine da parte delle famiglie all’effettiva consegna dei libri presso le insegne partner.

L’azienda opera con successo anche nel canale delle cartolibrerie, del Welfare aziendale e della Pubblica Amministrazione. Per proporre la propria candidatura è sufficiente inviare il curriculum a ru@txtspa.it, mentre per conoscere tutte le posizioni aperte è possibile visitare l’apposita sezione ‘job’ all’interno del sito web www.txtspa.it.

Ultimo aggiornamento: 17:54 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci