Il brand fa la selezione di modelle
e poi le fa "votare" via Facebook

Sabato 13 Giugno 2015 di Paolo Braghetto
Il brand fa la selezione di modelle e poi le fa "votare" via Facebook
PADOVA - Modelle cercansi per le nuove campagne di comunicazione del marchio di abbigliamento Dani di Fontaniva. E' stata Villa Barbieri a ospitare la selezione per nuovi volti che diventeranno protagonisti delle foto per il blog e lo shopping online e lo spot che verrà girato a breve. «Al provino davanti all'obiettivo abbiamo valutato ragazze acqua e sapone tra i 18 e i 27 anni senza candidature da inviare - spiega la casting director padovana Giulia Maria Belluco - ne abbiamo scelte già 5 che poseranno per uno speciale shooting in discoteca. Le modelle selezionate poi parteciperanno a un contest online sulla pagina ufficiale Facebook in cui sarà possibile votare la modelle preferite che diventeranno testimonial delle collezioni autunno/inverno 2015».
Ultimo aggiornamento: 14 Giugno, 13:41

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci