Anche la conduttrice di Fox News Laura Ingraham, considerata molto vicina al presidente Donald Trump da quando ha parlato alla convention nazionale repubblicana del 2016, gli ha consigliato di accettare la sconfitta «se e quando ciò accadrà» con «grazia e compostezza».
«Se e quando sarà il momento di accettare un esito sfavorevole di queste elezioni, il presidente Trump deve farlo con grazia e compostezza», ha detto Ingraham affermando che questo è «esattamente ciò di cui si ha bisogno». «Perdere, specialmente quando credi che il processo elettorale non sia stato equo, è un pugno nello stomaco.
WATCH: @IngrahamAngle on The GREAT Trump Recovery! pic.twitter.com/j6P8aix12N
— Team Trump (Text VOTE to 88022) (@TeamTrump) October 30, 2020
Finora la Ingraham, insieme a Sena Hannitye, aveva difeso senza remore Trump e le sue accuse di brogli, fino addirittura ad attaccare gli stessi colleghi che l'hanno contraddetta. Qualcosa è cambiato, evidentemente: se Biden, come sembra possibile, dovesse riuscire ad aggiudicarsi i quattro Stati chiave di Arizona, Nevada, Michigan e anche Pennsylvania, la sconfitta di Trump sarebbe troppo netta per qualunque difesa.
Profilo Abbonamenti Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout