L'ultimo giorno della sua vita è stato forse il più importante. Aveva coronato il sogno di sposare l'uomo che amava. Mai avrebbe immaginato quello che le sarebbe capitato poche ore dopo. Samantha Miller, 34 anni, è morta tragicamente il giorno del suo matrimonio.
L'incidente mortale
Il dramma è avvenuto venerdì scorso a Folly Beach, nella Carolina del Sud (Stati Uniti). I due sposi, insieme ad altre due persone rimaste ferite, stavano viaggiando sulla golf car addobbata con lattine appese e la scritta "just married", come si usa spesso nei matrimoni, quando sono stati travolti da un'auto che viaggiava ad alta velocità. Il mezzo si è distrutto, Samantha Miller è morta e gli altri coinvolti, tra cui lo sposo, sono rimasti feriti. I soccorritori hanno provato a rianimare la giovane sposa, ma è morta in pochi minuti.
Il marito, Aric Hutchinson (36 anni), ha subito diverse fratture ossee e una lesione cerebrale. A raccontare la storia è stata la mamma dello sposo, che ha pubblicato le notizie su Gofundme, verificate poi dalla Cnn. «Mi è stato consegnato l'anello nuziale di Aric in un sacchetto di plastica in ospedale, cinque ore dopo che Sam glielo aveva messo al dito e si erano letti a vicenda i loro voti», ha scritto sua madre. «Aric ha perso l'amore della sua vita».
Chi è la guidatrice
La sospettata, Jamie Lee Komoroski, 25 anni, è stata fermata dalla polizia ed è accusata di omicidio stradale e altri tre capi d'accusa. La sua macchina viaggiata a velocità alta più del doppio, rispetto al limite consentito.
Profilo Abbonamenti Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout