Famiglia distrutta in un tragico incidente: morti padre, madre e i due figli. Giovane in condizioni critiche

Tragedia nella notte a Yvelines, non lontano da Parigi

Sabato 23 Dicembre 2023
Famiglia distrutta in un tragico incidente: morti padre, madre e i due figli. Giovane in condizioni critiche

Incidente tragico poco prima di Natale. Quattro persone, madre e padre di 62 e 71 anni, figlia di 32 e figlio di 34, sono morti nella notte tra venerdì e sabato sulla D307 nei pressi di Bailly (Yvelines), non lontano da Parigi. Tutte le vittime si trovavano in un Renault Espace.

Uno studente di 22 anni, a bordo di una Peugeot 206, è in condizioni critiche all'ospedale Percy di Clamart (Hauts-de-Seine). Secondo i primi elementi dell'indagine, verso le 0:30, il conducente della Peugeot 206, che procedeva in direzione di Rocquencourt-Versailles, avrebbe perso il controllo del mezzo per ragioni sconosciute.

Scontro frontale sulla superstrada del Liri: due morti e un ferito grave. Una delle vittime è di Sora

Incidente mortale, la dinamica

La vettura si sarebbe spostata verso sinistra, oltrepassando il parapetto in cemento di 80 cm. Successivamente avrebbe violentemente colpito due veicoli provenienti in direzione opposta: prima un Renault Espace con quattro persone a bordo, poi un secondo veicolo. Nell'abitacolo c'era una madre con i suoi due bambini di 24 e 36 mesi. I soccorsi, compresi pompieri, gendarmi e personale medico d'urgenza, arrivati sul posto, hanno constatato il decesso dei quattro occupanti del Renault Espace. Il giovane conducente della 206, in condizioni critiche, è stato trasferito all'ospedale Percy a Clamart (Hauts-de-Seine). La madre, con i due figli in stato di shock, è stata vjisitata ed è già tornata a casa. L'intervento dei soccorsi si è concluso poco dopo le 5 del mattino.

Ultimo aggiornamento: 24 Dicembre, 12:02 © RIPRODUZIONE RISERVATA