Fidanzata scopre il tradimento, ma parte lo stesso per il viaggio: «Lo lascerò dopo le vacanze»

"Ho fatto un viaggio di 9 settimane in Europa con il mio fidanzato che mi ha tradito per tutta la nostra relazione. L'ho scoperto il giorno prima"

Venerdì 25 Agosto 2023
Fidanzata scopre il tradimento, ma parte lo stesso per il viaggio: «Lo lascerò dopo le vacanze»

Sapeva che il fidanzato la tradiva, ma è partita lo stesso con lui per un viaggio in Europa. "Ho girato questo video mentre ero in vacanza quest'estate, dalla fine di maggio alla fine di luglio", ha scritto la donna nel video (virale) condiviso su Tiktok. "Ho fatto un viaggio di 9 settimane con il mio fidanzato che mi ha tradito per tutta la nostra relazione.

L'ho scoperto il giorno prima".

Ex fidanzato porta via il cane, la sentenza della Cassazione: «Danno alla salute, va restituito»

Il video

La clip è stata pubblicata il 31 luglio dall'account Bdazzle e ha avuto 1,1 milioni di visualizzazioni. Il filmato mostra varie immagini del fidanzato (il cui volto è sfocato) in posa da diversi luoghi europei. Lei, invece, tiene in mano un foglio diverso per ogni inquadratura.

@iknow_girl Went on a 9 week Europe trip with my bf who has been cheating on me our whole relatiosnhip bc I found out the day before and didn’t want to lose thousands of dollars in cancellation fees! #cheater #cheating #serialcheater #toxic #karma #player #intuition #betrayal #secretsandlies #cheatersexposed #womenempowered #keepitinyourpants #cheatingboyfriend #fuckboy #knowyourworth #selfworth #unfaithful #lifelesson #redflags #deception #manipulation #sociopath #insecureman ♬ original sound - Bdazzle

La frequentazione

Secondo quanto condiviso dalla donna, si frequentava con il suo ragazzo da un anno e mezzo e "dopo 6 mesi" lui le aveva detto che la "amava". La coppia è andata a vivere insieme e "ha iniziato a pianificare il futuro". Però la donna rivela: "Spesso faceva viaggi per tradirmi alle mie spalle". In un commento successivo, la ragazza ha detto di aver scoperto il presunto tradimento del suo ragazzo dopo aver "visto alcuni messaggi".

Lui non sa che lei conosce tutti i suoi tradimenti. "Quindi, dopo questo viaggio lo lascerò", continua in un altro messaggio, mentre l'uomo posa sullo sfondo del Tower Bridge di Londra.

 

Ultimo aggiornamento: 27 Agosto, 16:34 © RIPRODUZIONE RISERVATA