Cannes 209, i look più belli sul red carpet dell'amfAr

Venerdì 24 Maggio 2019
foto
E' la notte dell'AmfAR a Cannes, ovvero l’esclusivissimo party benefico dedicato alla raccolta fondi per la ricerca contro l’Aids. All’appuntamento di rito all’Hôtel du Cap-Eden-Roc di Antibes  sono arrivate tutte le star in tenuta da gran sera. Piume, spacchi vertiginosi, colori accesi e mìse da far girare la testa.

Giambattista Valli annuncia la collaborazione con H&M: a Cannes le testimonial Kendall Jenner e Chiara Ferragni

Tra gli artisti che si sono esibiti Mariah Carey, Dua Lipa, Tom Jones, The Struts. Battitori dell'asta benefica, tra gli altri, Pedro Almodvar, Alessandra Ambrosio, Willem Dafoe, Lewis Hamilton, Elizabeth Hurley, Dakota Johnson, Milla Jovovich, Karolina Kurkova, Eva Longoria, Andie MacDowell, Natasha Poly, Carine Roitfeld, Caroline Scheufele, Sylvester Stallone. L'evento è il maggiore di raccolta fondi in tutto il mondo ed atteso per il numero incredibile di celebrities che vi partecipano.  Quaranta top model da tutto il mondo hanno partecipato allo show intitolato quest'anno We Can Be Heroes Collection con abiti di Chanel, Christian Dior, Fendi, Gucci, Louis Vuitton, Prada e alta gioielleria Chopard.
Negli anni oltre 220 milioni di dollari sono stati raccolti per finanziare la ricerca contro l'aids e per iniziative di cure e programmi di prevenzione.
Ultimo aggiornamento: 13:16 © RIPRODUZIONE RISERVATA