Coppia di trainer super-fit ingrassa in sei mesi: "Così potremo dimagrire con i nostri seguaci"

Martedì 16 Agosto 2016
Coppia di trainer super-fit ingrassa in sei mesi: "Così potremo dimagrire con i nostri seguaci"
1
Due esperti di fitness sono disposti a tutto pur di dimostrare alle persone che li seguono per tornare o restare in forma quanto sia duro ma anche pieno di soddisfazioni il percorso che porta allo stare bene con il proprio corpo e con se stessi. Per fare luce su tutte le falsità che circolano sull'argomento, gli australiani Sharny, 36 anni, e Julius Kieser, 35 (FitMum e FitDad) hanno preso una decisione drastica: prendere peso per poter poi svolgere il percorso insieme ai loro follower.
 


"Quandio abbiamo intrapreso la carriera del fitness - ha spiegato FitDad in un video pubblicato su Facebook - abbiamo giurato che avremmo garantito sempre la trasparenza. Abbiamo visto persone insegnare agli altri a fare qualcosa mentre loro non lo avevano mai fatto davvero". 
 


Così, la coppia super-fit, che ha sei figli, ha deciso di lasciarsi andare dopo la nascita del bimbo più piccolo, Magnus, sei mesi fa - e in particolare nelle ultime quattro settimane. A partire da oggi e per le prossime otto settimane hanno intenzione di perdere peso documentando il tutto sui social, in modo da dimostrare come fare ai loro seguaci. Sharny attualmente pesa 69kg arrivare a 55 chili. Jilius ora pesa 109kg, e vuole scendere sotto le tre cifre. 
 


"Ora siamo entrambi pesantemente dipendenti da zucchero e cibo spazzatura. Oggi è il nostro primo giorno di allenamento e abbiamo pensato al cibo spazzatura tutto il giorno". La coppia, che può essere seguita integralmente iscrivendosi al loro programma a pagamento o semplicemente su Facebook per osservarne i progressi, ha intenzione di fare esercizio per 6-7 giorni alla settimana e ed eliminare completamente gli zuccheri dalla dieta, compresa la frutta. 
Ultimo aggiornamento: 16:07 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci